Forza Italia, Centemero: "Ripartiamo da Arcore, con i giovani e con la solidarietà"

ARCORE - Sabato sera 23 gennaio duecento giovani hanno incontrato Silvio Berlusconi per confermare il loro impegno in vista delle prossime elezioni amministrative. Presenti con loro l'onorevole Elena Centemero, vice coordinatore regionale di Forza Italia e Cristiano Puglisi, coordinatore del movimento giovanile di Monza e Brianza. Durante la serata è nata un'iniziativa di solidarietà.

“Forza Italia riparte da Arcore con i giovani e la solidarietà. Sabato sera 23 gennaio, infatti, oltre 200 ragazze e ragazzi, tra cui molti brianzoli guidati dal coordinatore del movimento giovanile per la provincia di Monza e Brianza, Cristiano Puglisi, hanno incontrato Silvio Berlusconi confermando, con la loro passione politica, che Forza Italia è pronta per le amministrative”. Lo rivelano Elena Centemero, deputata e vice Coordinatore regionale lombardo di Forza Italia, e i consiglieri comunali azzurri di Arcore Claudio Bertani e Attilio Cazzaniga.

“Due ragazzi del Club di Forza Silvio di Arcore, Vanessa Amati e Michele Bertani, hanno inoltre proposto a tutti i giovani lombardi di raccogliere fondi per consentire alla piccola Alessia di camminare. La storia della bambina di quattro anni, affetta ad una malformazione congenita ad un’anca e ad un femore, ha suscitato profonda commozione nella comunità cittadina e Forza Italia vuole dare un aiuto concreto".

Sui 70 mila euro che servono per l’intervento, Silvio Berlusconi contribuirà con 10 mila. "I giovani di Forza Italia - concludono Puglisi e Centemero - si stanno mobilitando per trovare il resto. Un gesto di grande generosità che testimonia come la missione fondamentale della politica sia aiutare chi ha più bisogno”.

Ultime Notizie